VBC Prealpino vs Europil Villanuova : 3 a 0 (25-14 25-20 25-18)

 

Cronaca della gara:

Europil Villanuova troppe assenze complicano la gara!!..

…sconfitta nonostante la buona regia..

di Domenis improvvisato palleggiatore !!


Partita difficile quella di Martedì per la nostra prima divisione, in formazione d’emergenza per le numerose assenze causa influenza di stagione, contro un completo e ben più determinato Prealpino.

Formazione Europil Villanuova:

Cenedella C.(K)(7), Zambelli S.(5), Dalpiaz M.(5) , Boninsegna M.(2), Corradini D.(2), M.,Prestieri .(1), Venturelli L.(0), Tonni A.(6), Domenis M.(1), Zane(Libero);

Allenatore: Avanzi Francesco

Mister Avanzi schiera il giovane Domenis al palleggio, che in un ruolo non del tutto suo fa vedere però delle buone giocate.

La partita inizia subito male, la ricezione non decolla e la battuta non mette in difficoltà gli avversari. Il primo set scorre velocemente dove Prealpino prende il largo già dalle battute iniziale.Il parziale finale è implacabile 25 a 14.

Secondo set inizia meglio si gioca punto su punto e fino al 18 le squadre rimangono in equilibrio. Sui punti finali però la ricezione, mai efficace per l’intera partita, naufraga definitivamente e su un buon turno in battuta spin dell’ala avversaria, aggiudica il 2 set nuovamente per Prealpino.

Nel terzo e ultimo set, purtroppo Villanuova lotta poco, si trova fin da subito sotto e non riesce mai a reagire. Risultato scontato in un momento difficile per i giovani ragazzi di Villanuova

Prossima partita nuovamente in trasferta a Verolanuova venerdì 14 febbraio ore 21,00 contro il volley Verole, a sorpresa seconda in classifica.

Classifica: Piancamuno 35, Verole 34, Montichiari 34, Prealpino 29, Rudiano 27,

Villanuova 20, Lonato 18, Sabbio 17, Cazzago,5 Sirmione 2;

Vai all'inizio della pagina