MONTICHIARI - TECNOACE VILLANUOVA 3 a 0 (25 a 14, 25 a 23, 25 a 17)

TECNOACE VILLANUOVA: CAVEDAGHI (1) TONNI (10), BONINSEGNA (2), TIRALI (4), ZAMBELLI (6), DAL PIAZ (2), CITRONI (0), VEZZOLA (0), DAL BON (L2), BIEMMI (0), BODANZA (0), DOMENIS (L1), CORRADINI (n.e.) Primo allenatore: Caldera Stefano, secondo allenatore: Francesco Avanzi, Dirigente Boninsegna Marco

Arbitri: Rodofili e Pinzo

Sconfitta come da pronostico contro i forti ragazzi del Montichiari per l’under 18 Tecnoace Villanuova nella finalissima per il titolo provinciale.

Nel bellissimo Palageorge i nostri ragazzi giocano comunque una discreta partita sfiorando la vittoria nel secondo parziale perso per 25 a 23.

In tutti e tre i set il punteggio è rimasto in equilibrio sino a metà parziale con il Villanuova efficace a muro ed in battuta; la maggiore incisività dai nove metri dei nostri avversari ha di fatto deciso il risultato finale con la vittoria meritata per i padroni di casa.

Deprimente lo spettacolo messo in scena da alcuni dirigenti e purtroppo anche da alcuni ragazzi del Montichiari a fine partita; ovvero l’atto di mangiare dei biscotti (con l’evidente riferimento al risultato aggiustato tra le squadre under 14 del Montichiari e denunciato dalle nostre Società).

Purtroppo il senso di impunità che queste persone evidentemente hanno e l’assoluta mancanza di spirito sportivo dimostrato in tutta la vicenda dai responsabili di quanto accaduto sono emersi in tutta la loro arroganza senza alcuna vergogna.

Il tutto messo in scena da persone adulte che dovrebbero essere anche esempio di comportamento per i propri ragazzi…

Un ringraziamento a tutti i sostenitori che anche in questa partita ci hanno seguito e hanno incitato i nostri ragazzi con il loro bellissimo tifo.

premiazione18finale

 

ultras

 

itresaggi

(I TRE SAGGI...)

Vai all'inizio della pagina