Tecnoace Villanuova - Quistello 3 a 0 (25 a 8, 25 a 16, 25 a 17)

 TECNOACE VILLANUOVA: ZAMBELLI (L1), BIEMMI (9), PERSAVALLI (6), TOLEDO (7), GHIANDA (8), TOGNI (1), GHIGNATTI (3), BONVICINI (4), MASSOLINI (L2), GIOTTOLI (8), SCOTUZZI (0), PISELLA (1), TREVISANI (1), RAUS (3) Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente: Venturini Paola;

Vittoria per tre set a zero per l'under 19 Tecnoace Villanuova all'esordio nel campionato interprovinciale "Brescia-Mantova".

Contro la squadra mantovana del Quistello i ragazzi di mister Caldera giocano una buona partita sfruttando la loro superiorità tecnica e fisica per conquistare la vittoria in un'ora di gioco.

Primo set vinto agevolmente dai padorni di casa con Raus in palleggio, Toledo e Biemmi in posto 4, Ghianda e Giottoli al centro, Persavalli opposto e Zambelli libero.

Nel corso della partita mister Caldera ha provato il "doppio cambio" con Togni e Scotuzzi, il centrale all'esordio Pisella, il secondo libero in difesa Massolini, l'opposto Ghignatti e le due bande Bonvicini e Trevisani; discreta prova da parte di tutti i ragazzi scesi in campo tenuto conto della gara di esordio.     

Prossima gara in programma domenica 26 ottobre alle ore 18 a Sirmione.

IMG 20251019 WA0004

Vai all'inizio della pagina