ATLANTIDE - B&B VILLANUOVA  3 a 0 (25 a 16, 25 a 11, 27 a 25)

 B&B VILLANUOVA: NARDI (K), ZAMBELLI (L), AFZAL, BIEMMI, MARIA, MAGENES, FRANZONI, CHIMINI, CAVEDAGHI Primo allenatore: Caldera Stefano, dirigente: Nardi Rinaldo;

Sconfitta dell'under 19 del B&B Villanuova contro il Brescia nella gara di ritorno dei quarti di finale del campionato interprovinciale di categoria.

Contro la prima classificata dell'altro girone i ragazzi del Villanuova (in formazione rimaneggiata per l'assenza, a vario titolo, di Braga, Rizzello, Raus e Colombo...) giocano una gara di volontà tenendo testa agli avversari nel primo e nel terzo parziale.

Soddisfazione per la prestazione e l'impegno dimostrato; un ringraziamento particolare a Biemmi e Zambelli che dopo la sconfitta al quinto set nella gara dell'under 17 si sono resi disponibili a dare una mano ai loro compagni dell'under 19.

Campionato terminato per i ragazzi dell'under 19 del Villanuova (ora impegnati a tempo pieno con la serie D); soddisfazione per la crescita tecnica della squadra, un po' di rammarico per non essere riusciti a centrare il terzo posto in classifica nel girone qualificazione che avrebbe permesso un accoppiamento ai quarti di finale un po' più agevole...

Un ringraziamento a tutti i genitori che ci hanno seguiti in queste 17 partite; alla refertista Rachele ed al dirigente accompagnatore Rinaldo.

La stagione ora continuerà con gli allenamenti in preparazione della prossima stagione.   

1920232024

 

Vai all'inizio della pagina