B & B Gavardo – Autor.Bizioli 1-3 (16-25 17-25 25-15 13-25)

Cavedaghi (9), Chen (0), D’Aniello (8), Durovic (7), Facchini K (8), Goffi (0), Tonni (4), Pozzi (0), Covolan (0), Rivetta (0),

Primo allenatore: Piccoli Luca

Dirigente: Baldassarini Chiara

Ennesima sconfitta per la nostra under 15 che contro un buon Cazzago deve arrendersi per 3 set a 1 nell’ultima partita del girone (ormai influente grazie al 3 posto consolidato), dopo una bella reazione di squadra nel 3^set.

Gavardo si schiera in campo con la formazione tipo con Tonni - D’Aniello palleggiatori e le diagonali d’attacco Facchini - Goffi e Durovic - Cavedaghi.

Primo e secondo parziale simili per andamento dove Cazzago scappa via subito con un servizio fastidioso e grazie ai ripetuti errori dei gavardesi non c’è storia e Cazzago vince senza troppi problemi.

Nel terzo parziale Gavardo con l’ingresso di Chen come palleggiatore e spostando Tonni nel ruolo di attaccante si fa più agguerrita e domina il terzo set grazie a un buon servizio, un gioco ordinato e dai muri vincenti sul posto 4 avversario.

Nel quarto parziale Gavardo soffre ancora troppo il servizio avversario e non riesce a costruire un gioco incisivo, Cazzago chiude l’incontro grazie a delle buone difese e con contrattacchi vincenti.

Rammarico per aver chiuso il girone con una brutta sconfitta che pesa sul morale ma non deve demoralizzarci, anzi spronarci, per il proseguo del campionato, che continuerà con i quarti di finale della fase titolo. Da segnalare le buone prove di D’Aniello come palleggiatore e di Tonni come schiacciatore e palleggiatore (entrambi anche protagonisti di alcuni buoni muri)

Prossima partita domenica 4 febbraio in casa contro Valtrompia alle ore 18 per i quarti di finale di andata della fase titolo

Vai all'inizio della pagina